Quantcast

Parabiago, primo appuntamento in piazza con Italia Viva

Domenica 1 marzo la sezione parabiaghese di Italia Viva ha incontrato la cittadinzna in piazza Maggiolini

[pubblicita]Primo appuntamento con i cittadini per la sezione di Parabiago di Italia Viva, che domenica 1 marzo ha dato appuntamento alla città in piazza Maggiolini.

«Italia Viva di Parabiago si è messa in cammino per mettere le persone al centro della politica nazionale e comunale – spiega il partito –. Questa mattina per la prima volta ci siamo presentati alla città per dire che noi ci siamo e vogliamo essere protagonisti del nostro futuro. La risposta è stata entusiasmante, molti cittadini si sono avvicinati per dirci che si erano iscritti online al partito e molti hanno potuto farlo questa mattina direttamente al banchetto, grazie alla presenza dei nostri coordinatori provinciali Lucia Caridi e Gianluca Pomo. Cosa aggiungere? Nulla, diciamo solo, buona la prima».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore