Canegrate, nasce il comitato di Italia Viva
Nella nuova realtà sono confluiti esponenti del PD, ex consiglieri comunali, co-fondatori di Canegrate al Centro e rappresentanti della società civile impegnati nel sociale.
Anche a Canegrate nasce il comitato cittadino di Italia Viva. Nella nuova realtà sono confluiti esponenti del Partito Democratico, ex consiglieri comunali, co-fondatori di Canegrate al Centro, e rappresentanti della società civile impegnati nel sociale.
[pubblicita]«Anche esponenti laici della realtà italiana, fra cui anche Pisapia, asseriscono che le posizioni di Renzi sono corrette e lineari con quelle di chiunque ritenga di appartenere alla schiera di riformisti di cui l'Italia ha sempre più bisogno – spiega il comitato –. Siamo certi che questo possa avvenire anche a Canegrate. Il nostro impegno sarà, in questo momento di grande difficoltà dell'Italia, di far sì che vi sia la massima coesione possibile tra le forze politiche e sociali per superare nel più breve tempo il momento di possibile recessione economica che si vede all'orizzonte».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.