Quantcast

Amga chiude le piscine di Parabiago e Legnano

Ad annunciarlo l'amministratore unico Elisabetta Martignoni

Piscine di Legnano e Parabiago da domani, lunedì 24 febbraio, saranno chiuse al pubblico «a titolo precauzionale». Ad annunciarlo questa sera, domenica 23 febbraio, è l'amministratore Unico Elisabetta Martignoni. Una misura presa a fronte dell'ordinanza di contenimento del Coronavirus Codiv19 in vigore in Regione Lombardia.

[pubblicita] «Preso atto delle disposizioni già emanate dalle Autorità regionali – precisa Martignoni -, che hanno sospeso le attività scolastiche e ludico/sportive in tutta la Lombardia, AMGA Sport, a titolo precauzionale, sospende l’ingresso alle piscine di Legnano e di Parabiago a partire da domani, lunedì 24 febbraio. Maggiori dettagli saranno comunicato non appena possibile».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore