Rescaldina, danni all’impianto sportivo di via Roma
L'illecito, denunciato alle autorità, non è il primo che colpisce l'impianto di via Roma
Immagini tratte dalla pagina Facebook dell'Associazione Società Sportive Rescaldinesi
Danneggiato l'impianto sportivo di via Roma a Rescaldina. Il centro sportivo per due notti di fila ha subito effrazioni, presumibilmente da parte di soggetti che hanno preso di mira porte e infissi per introdursi nella struttura con l'intento di pernottare.
[pubblicita] L'illecito, già denunciato alle forze dell'ordine, è stato segnalato anche attraverso i social dall'Associazione Società Sportive Rescaldinesi. «Non ci sono parole – il commento amareggiato dell'ASSR –, solo che si tratta di un bene comune frequentato dai nostri ragazzi».
Non è la prima volta che il centro sportivo di via Roma viene preso di mira: qualche mese le presidente dell'ASSR, Sabrina Landonio, denunciando l'ennesimo atto vandalico aveva reso noto di aver sporto già 8 denunce dall'inizio del suo mandato, allora partito da meno di cinque mesi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.