Inaugurazione mostra “Com’eri vestita?”
Sabato 22 febbraio, il primo appuntamento dell’evento “L’abito non dà il consenso”, organizzato da Associazione culturale AccadueRho e Liceo Rebora Scienze Umane sul tema della violenza di genere.
“L’abito non dà il consenso” è la mostra che sarà inaugurata sabato 22 febbraio a Villa Burba di Rho. «Il progetto di AccadueRho e Liceo Rebora Scienze Umane, vuole essere uno spazio di riflessione e di confronto – spiegano gli organizzatori -. Violenza sulle donne: cosa è stato fatto? cosa c’è ancora da fare sul tema della protezione e della prevenzione? È anche un’emergenza culturale?». Per l'occasione sarà anche organizzata una tavola rotonda.
Nella giornate del 23-24-25 febbraio, sarà disponibile la mostra “Com’eri vestita?” allestita La mostra sarà accessibile con questi orari: 10,00 -13; 15,00 – 18,00. Mostra è gratuita e aperta a tutti, senza necessità di prenotazione.
Per maggiori informazioni consultare il sito https://www.comune.rho.mi.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.