Furgone in fiamme, conducente illeso a Cantalupo
Una brutta esperienza per il conducente che è riuscito a lasciare il furgone appena in tempo - L'incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco
Furgone in fiamme in via De Paoli a Cantalupo, frazione di Cerro Maggiore. L'incendio è scoppiato intorno alle 18 di oggi, lunedì 17 febbraio, sotto lo sguardo di alcuni cerresi di passaggio.
[pubblicita] Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il mezzo era in marcia quando all'improvviso ha preso fuoco. Una brutta esperienza per il conducente, che è riuscito a lasciare il furgone appena in tempo.
Solo un forte spavento per l'automobilista, uscito illeso dall'incendio che è stato prontamente spento dai Vigili del Fuoco di Legnano, intervenuti sul posto con l'autopompa. Durante le operazioni di spegnimento la Polizia Locale di Cerro Maggiore ha gestito la viabilità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.