A Villa Burba, “Beethoven: il Genio, l’Uomo”
Nella cornice della Sala del Camino, venerdì 21, alle 21, brani musicali, notizie e curiosità sulla figura del musicista.
Venerdì 21 febbraio, inizia il ciclo "Buon Compleanno Beethoven!", promosso dall'Accademia Musicale Stabat Mater in collaborazione con il Conservatorio G.Verdi di Como, con il patrocinio del Comune di Rho.
Nel 2020, infatti, ricorrono i 250 anni dalla nascita di Beethoven.
[pubblicita] In Villa Burba, nella cornice della Sala del Camino, venerdì 21, alle 21, incontro "Beethoven: il Genio, l'Uomo", a cura del Direttore della Stabat Mater, M° Donato Bruno. Brani musicali, notizie e curiosità sulla figura del musicista.
Ingresso libero
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.