Gli After Eight Band al Galileo di Canegrate
La musica targata After Eight Band è ben chiara, sia nei brani di propria composizione che nelle scelte delle cover
La musica targata After Eight Band è ben chiara, sia nei brani di propria composizione che nelle scelte delle cover: il Rock e la West Coast degli anni '60 e '70, insieme al Folk, al Blues del profondo Sud o della ventosa Chicago e al divertimento del Country e del Bluegrass.
Gli A.E.B. sono coinvolgimento, suono dal vivo, tanto acustico quanto elettrico, predilezione per le armonizzazioni vocali e familiarità con l'improvvisazione e la jam session.
Al Galileo gli A.E.B. eseguiranno un fantastico repertorio omaggio ad uno dei più grandi musicisti contemporanei: BOB DYLAN. Ascolteremo le più belle ballate e gli indimenticabili brani che hanno accompagnato intere generazioni di giovani.
Pietro Bottini (chitarra acustica, chitarra elettrica, mandolino, armonica e voce) GIUSEPPE POSILLICO (basso elettrico, contrabbasso e voce) Walter Anselmi (batteria) Eraldo Paulesu (voce, chitarra solista).
Appuntamento venerdì 14 febbraio alle 22.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.