Esibizionista mostra i genitali a una ragazza e scappa
Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'uomo ha inseguito in auto una giovane e poi una volta sceso ha mostrato alla vittima i genitali
Sconosciuto, alla guida di un'auto, segue una ragazza e, raggiunto il parchetto di via Bologna, a Canegrate, scende dalla vettura e le mostra i genitali.
[pubblicita] Secondo le informazioni raccolte in serata, l'uomo, intorno ai 30 anni, è entrato in azione in pieno giorno. Dopo aver inseguito la sua vittima ha deciso di scendere dall'auto e, noncurante della presenza di alcune persone di passaggio, ha messo in atto la sua oscena esibizione. La donna è riuscita ad allontanarsi e l'esibizionista ha fatto perdere le tracce.
Il fatto ha destato una certa preoccupazione tra i canegratesi. Il caso è stato segnalato ai carabinieri della Stazione di Parabiago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.