NAM, massima apertura verso il comune e la cittadinanza
Con una lettera indirizzata a utenti e cittadini, e firmata da Francesca Cremonesi, amministratore unico, il gestore della piscina ribadisce la volontà di dialogo con tutti
Ancora una apertura verso le istituzioni e la cittadinanza. Dopo solo alcuni giorni, NAM (Nuoto Alto Milanese) torna a manifestare la sua disponibilità a "garantire la continuità della gestione della piscina di Cerro Maggiore anche a tutela degli utenti e dei nostri collaboratori. Confermiamo inoltre di aver richiesto un incontro al Comune per discuterne insieme, alla luce dell’accordo proposto in più occasioni".
[pubblicita] Il nuovo messaggio arriva dopo pochi da un intervento in cui il gestore dello stabilimento non lasciava spazio a interpretazioni: la piscina non chiude. Il tutto era stato messo nero su bianco in una lettera indirizzata a utenti e cittadini e firmata da Francesca Cremonesi, amministratore unico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.