Pero, la ciclabile in via Pisacane prende forma
Continuano senza sosta i lavori per realizzare il percorso rosso - Il percorso rosso sarà a doppio senso di marcia, fino alla via Galilei
Continuano senza sosta i lavori per la pista ciclopedonale in via Pisacane a Pero.Il percorso rosso sarà a doppio senso di marcia, fino alla via Galilei e in futuro potrà essere implementata. Per quest'opera il Comune ha richiesto i contributi al Ministero dello Sviluppo Economico, per interventi di sviluppo territoriale sostenibile.
[pubblicita] In questo contesto sono previste delle modifiche nel tratto terminale di via Pisacane su via Newton in modo da garantire la continuità della percorrenza pedonale e ciclabile prevedono, inoltre, un attraversamento pedonale in sicurezza verso il lato ovest della via in prossimità del parcheggio pubblico.
«I lavori – sottolinea l’assessore ai lavori Pubblici Giuseppe Barletta – procedono secondo il programma stabilito e si inseriscono in un quadro generale che vuole il nostro paese sempre più collegato attraverso le piste ciclopedonali».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.