Quantcast

“Il rinascimento dei bambini: 600 anni di accoglienza agli Innocenti a Firenze”

È il titolo della mostra che verrà pressentata di mercoledì 12 febbraio al Teatro Fratello Sole a Busto Arsizio. 

"Il rinascimento dei bambini: 600 anni di accoglienza agli Innocenti a Firenze" è il titolo della mostra che verrà pressentata di mercoledì 12 febbraio al Teatro Fratello Sole a Busto Arsizio. 

Ad intervenire alle 21.15 sarà la curatrice dell'esposizione Mariella Carlotti. La mostra allestitia nell'aula Magna Coop Soc. Nicolò Rezzara a Busto Arsizio sarà visitabile da domenica 23 febbraio a domenica 1 marzo. 

L'iniziativa è stata organizzata con il supporto della Fondazione San Giacomo e vede la collaborazione della Coop. Sociale "Nicolò Rezzara", della Compagnia delle Opere Insubria e dell'associazione Casa Gialla. 


Orari Mostra :
Da Lunedì a Venerdi dalle 09:00 alle 12:30 su prenotazione dalle 15:00 alle 19:00
Sabato e Domenica dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00
Giovedì e Venerdì anche dalle 20:45 alle 22:30
Per prenotazioni visite guidate inviare una mail:  mostra.bustoarsizio@cdoinsubria.it

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore