A8, incidente tra due auto all’uscita di Castellanza
L'incidente è accaduto questa sera e si sono registrati sei chilometri di coda - Sul posto a mettere in sicurezza i mezzi i Vigili del Fuoco di Legnano.

Sei chilometri di coda sull'A8 all'altezza del bivio A8/A9 Lainate-Chiasso poco prima dell'uscita di Castellanza (al chilometro 17).
[pubblicita] L'incidente tra due auto è accaduto questa sera, mercoledì 29 gennaio, e si sono registrate code anche all'entrata di Legnano. Nessuna persona è rimasta gravemente ferita, mentre sono risultati ingenti i danni riportati ai mezzi.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza i mezzi. Con loro anche la Polizia Strdale che ha effettuato i rilievi del caso. E come ha segnalato Autostrade per l'Italia non sono mancate «code tra Busto Arsizio e Legnano per curiosi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.