Cede hashish a un 18enne, pusher denunciato
Il pusher è stato identificato dalla Polizia di Stato mentre stava cedendo una dose in piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio
Sorpreso mentre vendeva droga a un 18enne in zona piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio, un pusher di 26 anni è stato denunciato nel pomeriggio di sabato 18 gennaio dalla Polizia di Stato di via Foscolo.
[pubblicita] Attorno alle 16 i poliziotti hanno notato un gruppetto di giovani uno dei quali, proprio in quel momento, stava facendo passare qualcosa nelle mani di un altro. Gli agenti della volante si sono avvicinati per verificare la natura della transazione e subito il ragazzo che aveva ricevuto l’oggetto, un diciottenne visibilmente spaventato, l’ha gettato a terra.
In pochi istanti i poliziotti lo hanno recuperato, verificando che si trattava di una dose di hashish, e hanno perquisito il pusher, un marocchino di 26 anni con piccoli precedenti, che aveva in tasca la banconota che costituiva il prezzo del “fumo”. I poliziotti hanno denunciato il 26enne e segnalato alla Prefettura l’acquirente, accertando che il primo è solito spacciare piccole quantità di hashish a giovani clienti che incontra in centro il sabato pomeriggio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.