Don Stucchi dall’Olmina alla Mater Orphanorum
Con la messa della domenica mattina e il pranzo comunitario, don Carlo Stucchi, vicario parrocchiale ai Santi Magi, ha salutato la comunità dell'Olmina

[pubblicita] Con la messa della domenica mattina e il pranzo comunitario, don Carlo Stucchi, vicario parrocchiale ai Santi Magi, ha salutato la comunità dell'Olmina, circondato da fedeli e da tanti altri sacerdoti della Chiesa di Legnano. Il suo nuovo incarico sarà al Santuario della Mater Orphanorum,
Don Carlo, 75 anni, era arrivato ai Santi Magi nel gennaio 2012, in sostituzione di don Sandro Casiraghi. Nativo di Canegrate ma legnanese d'adozione, avendo vissuto sia a S.Martino che alla Canazza, era diventato sacerdote nel 1980, destinato prima a Busto Arsizio, quindi a Garbagnate Milanese.
Oggi, domenica 12 gennaio, don Carlo ha concelebrato la messa con i parroci del S.Redentore, don Stefano Valsecchi, e di S.Teresa, padre Renato Rosso. Successivamente al pranzo in parrocchia, la festa è proseguita con la presenza anche del decano don Fabio Viscardi, parroco dei Santi Martiri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.