Quantcast

Lux Cinema e Incontri: Tutto il mio folle amore

Al Cinema Teatro Lux di Busto Arsizio due serate di film e incontri sul tema dell’autismo.

[pubblicita]     Le serate del 17 e 19 gennaio 2020 saranno l’occasione per approfondire la tematica dell’autismo con una bella proiezione cinematografica e molti ospiti.

Il film in programma, per il ciclo cineforum d’inverno, al Lux di Busto Arsizio, ore 20.45,  è “Tutto il mio folle amore”, di Gabriele Salvatores, con Claudio Santamaria, Valeria Golino, Giulio Pranno e Diego Abatantuono.

E’ la storia di un viaggio che permette ad un padre e ad un figlio autistico, mai conosciuto prima, di ritrovarsi. Vengono trattati temi importanti come la diversità, la paternità, la difficoltà di diventare grandi o l’impossibilità di definire cosa sia “normale”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore