Hammamet esce al cinema, ecco dove vederlo
Il film che ripercorre la storia di Bettino Craxi, ambientato in parte a Legnano, si potrà vedere da domani, 9 gennaio.

Esce nelle sale domani, 9 gennaio, "Hammamet", il film che ripercorre la storia di Bettino Craxi ambientato in parte a Legnano. La pellicola, con protagonista Pierfrancesco Favino, è girata nei capannoni della Franco Tosi che era stata trasformata negli ex locali dell'Ansaldo di Milano dove si era svolto il famoso congresso del Partito Socialista nel 1989. Alla scena avevano partecipato 400 comparse.
DOVE VEDERLO
[pubblicita] Il film è in programmazione da domani, 9 gennaio, al The Space di Cerro Maggiore con prima programmazione alle 16.20, al Cinema Impero di Varese da giovedì 9 a mercoledì 15 gennaio, al multisala Cinelandia di Gallarate all'Uci Cinema di Milano e in diverse sale milanesi. . A Busto Arsizio il film diretto da Gianni Amelio si potrà vedere il prossimo 11 marzo.
"Hammamet" sarà nelle sale dei cinema italiani da giovedì 9 gennaio. Oltre a Legnano, alcune scene del film, diretto da Gianni Amelio, erano state girate anche a San Vittore Olona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.