Trofeo Mario Barlocco a Canegrate
La Pallavolo Uisp Canegrate col patrocinio di Città metropolitana di Milano e del Comune di Canegrate in collaborazione con la Fipav di Milano Monza Lecco e Pgs di Milano organizza un Torneo di Minivolley

Riceviamo e pubblichiamo:
La Pallavolo Uisp Canegrate col patrocinio di Città metropolitana di Milano e del Comune di Canegrate in collaborazione con la Fipav di Milano Monza Lecco e Pgs di Milano organizza un Torneo di Minivolley e under 11 in occasione del XXXV° Trofeo M. Barlocco a. m. nella giornata di domenica 19 gennaio 2020.
Possono partecipare atleti/e nati/e nel 2009-2010-2011-2012 e seguenti che gareggeranno per l’intera giornata, dalle ore 9,30 alle 17,30, sui 7 campi nella Palestra Comunale ”Falcone-Borsellino” e i 2 Tensostruttura di via E. Toti a Canegrate.
Nella pausa per il pranzo gli atleti pranzeranno presso il ristorante Gemeaz al Padiglione Fieristico di via Olona. Al termine delle gare tutti gli atleti saranno premiati con diversi gadget e le squadre prime classificate con le coppe, verrà premiato anche l’atleta più giovane e la Società che avrà il gruppo atleti più numeroso. A chiusura della giornata tutti i partecipanti potranno partecipare al rinfresco gentilmente offerto dalla Pasticceria Montoli di Canegrate.
[pubblicita] La scorsa edizione aveva visto la partecipazione di sette Società con un numero di 110 atleti divisi in 24 squadre nelle due categorie di Primovolley n°6 e Minivolley n°18: PALLAVOLO UISP CANEGRATE – LIBELLULE NERVIANO – OSL VOLLEY GARBAGNATE – DIAVOLI ROSA – ASD SGEAM ROZZANO – VOMIEN SS MARTIRI – ASD VOLLEY ARLUNO
Grande la partecipazione di pubblico fra i quali i genitori che avevano resistito per la lunga giornata.
Ci auguriamo di uguagliare il successo anche quest’anno. Se qualche Società fosse interessata ci contatti al più presto.
I nostri atleti non vedono l’ora di scendere in campo delusi dall’annullamento della Festa Fipav “Befana in Volley” in programma il 5 gennaio a Canegrate, poche le adesioni pervenute da parte delle Società affiliate hanno portato a questa spiacevole decisione.
In qualsiasi periodo dell’anno è possibile fare le prove presso la nostra Società, invitiamo tutti coloro che vogliono affacciarsi a questo bellissimo sport a venirci a trovare in palestra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.