Capodanno, tutti al ristorante per il Cenone di San Silvestro
I ristoranti della zona stanno registrano il tutto esaurito - I locali aderenti alla rete "Prenoto Io" che propongono il menù di San Silvestro sono per la maggior parte "sold out".
Cenone di Capodanno, a casa con gli amici o al ristorante? A Legnano e nell'Alto Milanese la seconda opzione è stata scelta da tanti. I ristoranti della zona stanno registrano il tutto esaurito. E anche i locali aderenti alla rete del Buongusto che propongono il menù di San Silvestro sono per la maggior parte "sold out".
[pubblicita] Il Maragasc, a Legnano, è al completo, così come la trattoria Rossini dove non si accettano prenotazioni per il cenone di Capodanno da più di un mese. Pieni anche lo Scia on Martin di Buscate e l'Antica Osteria del Ponte a Cassinetta di Lugagnano.
Ancora posti disponibili al ristorante La Fornace di San Vittore Olona che propone il cenone di Capodanno
E anche chi propone il menù alla carta, come L'Altra Botte nell'Oltrestazione a Legnano, non ha più posti liberi se non per piccoli gruppi o coppie. Qui l'elenco di tutti i ristoranti del Buongusto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.