Quantcast

Dopo 5 giorni di ricerche Paola Buzzi è stata ritrovata

Paola Buzzi varesina di 46 anni è stata trovata all’ospedale Niguarda di Milano, le sue condizioni sarebbero buone. 

AGGIORNAMENTO DI GIOVEDÌ 26 DICEMBRE – La 46enne è stata trovata all’ospedale Niguarda di Milano, le sue condizioni sarebbero buone. 

Galleria fotografica

Varese: donna scomparsa, operazioni di ricerca 3 di 3

Verso le 14.30 di oggi i Vigili del Fuoco avevano annunciato di aver sospeso le ricerche in attesa di ulteriori sviluppi. Poi, è arrivata la bella notizia: Paola Buzzi è viva e potrà tornare dai suoi familiari.

Le operazioni concentrate nelle zone limitrofe alla località Santa Maria del Monte, infatti, non avevano dato alcun riscontro. E così in accordo con le autorità che stanno svolgendo le indagini, le operazioni sono state interrotte. Per diversi giorni le squadre hanno operato perlustrano le aree boschive e i sentieri che dall’abitato si estendono nel parco regionale del Campo dei Fiori.


MERCOLEDÌ  25 DICEMBRE – Sono state sospese al calare dell’oscurità le ricerche per trovare la 46enne scomparsa. Per tutta la giornata hanno operato sia le squadre di terra che i nuclei cinofili. Durante la notte è rimasta attiva l’Unità di Crisi Locale. Le operazioni riprenderanno domani mattina giovedì 26 dicembre. I Vigili del Fuoco del Nucleo T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), durante le ricerche, hanno coordinando le squadre sulle varie aree tra l’abitato di Santa Maria del Monte e il Campo dei Fiori. Sono state impegnate 30 unità tra vigili del fuoco e volontari che hanno controllato i sentieri e zone boschive.  


MARTEDÌ 24 DICEMBRE ORE 21 – Sono state sospese con il buio le ricerche di Paola Buzzi, scomparsa a Varese nei giorni scorsi. Gli specialisti dei Vigili del Fuoco del gruppo T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) hanno coordinato le squadre di ricerca nelle aree intorno all’abitato di Santa Maria del Monte e nelle zone boschive del Campo dei Fiori. Gli aerosoccorritori vigili del fuoco del reparto volo Lombardia hanno sorvolato la zona a bordo del “Drago 84”. Resta attiva in loco l’unità di crisi locale. La ripresa delle ricerche è prevista alle prime luci dell’alba.


È scomparsa da quattro giorni Paola Buzzi varesina di 46 anni. La donna, secondo quanto riportato dai famigliari, ha lasciato la sua abitazione a Varese (quartieri Montello e Sant’Ambrogio) intorno alle 12.30 di sabato 21 dicembre, ed è stata vista per l’ultima volta intorno alle 19 a Varese in via Veratti.

[pubblicita]  I famigliari non hanno avuto più sue notizie. La 46enne ha lasciando telefono, borsa, chiavi di casa e dell’auto. La scomparsa, inoltre, era seguita per motivi sanitari dal personale medico.

Sono in corso le ricerche da parte di tutti gli enti competenti. Nelle operazioni sono impegnati i carabinieri della Compagnia di Varese e i Vigili del Fuoco scesi in campo a Santa Maria al Monte dov'è stata allestita l’Unità di Crisi Locale. Gli specialisti vigili del fuoco del nucleo T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) stanno coordinando le operazioni. Alle ricerche partecipano i volontari di protezione civile, i tecnici del soccorso alpino e le unità cinofile.  

Chiunque dovesse incontrarla è invitato a contattare le Forze dell'Ordine al numero NUE 112.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese: donna scomparsa, operazioni di ricerca 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore