Quantcast

Festa di Natale con l’Academy Legnano

L’Academy Legnano del presidente Alfonso Costantino, insieme ad i suoi collaboratori, ha dato vita ad una serata intensa e partecipata da parte del folto pubblico presente.  

Un Natale tinto di lilla quello andato in scena presso l’Auditorium di Cerro Maggiore. A festeggiarlo l’Academy Legnano del presidente Alfonso Costantino che, insieme ad i suoi collaboratori, ha dato vita ad una serata intensa e partecipata da parte del folto pubblico presente.

Galleria fotografica

Festa di Natale con Academy Legnano 4 di 7

[pubblicita] Ad animare la serata ci hanno pensato i tanti ospiti presenti, partendo dalle allieve della Sport+ Ballet School che hanno messo in scena alcuni balli del loro repertorio, seguiti dallo staff quasi al completo di “Qui studio a voi stadio” di Tele Lombardia che hanno coinvolto nelle loro performance tutti i ragazzi della società lilla.

Un’Academy che è ormai divenuta un polo d’eccellenza del calcio dell’Altomilanese, con circa trecento tesserati che vanno dalla scuola calcio agli juniores e che ambisce a crescere ulteriormente in futuro, grazie anche al contributo fornito dal responsabile del settore giovanile Orfeo Zanforlin.

Presente anche al completo lo staff dell’A.C. Legnano con in testa il presidente Giovanni Munafò accompagnato da papà Letterio, il tecnico della prima squadra Vincenzo Manzo, il responsabile tecnico Aldo Capocci, il team manager Mario Tajè ed il segretario Lino Bonsignore.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa di Natale con Academy Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore