PD Parabiago: “Solidarietà e stima per Anna Cogliati”
Il Partito Democratico a sostegno della presidente del consiglio comunale, che si è dimessa a sorpresa ieri sera (giovedì 19)
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/6346028D-E6CC-D6B8-3162A0335D92C4D5.jpeg)
Piena solidarietà dal Partito Democratico di Parabiago ad Anna Maria Cogliati, la ormai ex presidente del consiglio comunale che ieri sera, a sorpresa, ha rassegnato le sue dimissioni.
«Massima solidarietà e rispetto per il gesto compiuto da Anna Cogliati – il commento della segretaria cittadina del PD e collega di consiglio comunale Laura Schirru –. Allo stesso modo di quando è stata eletta presidente sottolineiamo anche ora la nostra stima nei suoi confronti e l'importanza del gesto da lei compiuto».
[pubblicita] Cogliati, esponente del PD, ha deciso di fare un passo indietro, senza dimettersi però dal consiglio, di fronte alle ennesime troppe assenze tra i banchi del parlamento cittadino. Spiegando la sua scelta ha criticato i conflitti interni al consiglio che rendono difficili i lavori dell'aula.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.