Quantcast

Tradizionale cena di Natale del prof. Mazzone

Il reparto di Medicina dell'Ospedale di Legnano ha festeggiato il Natale - Il prof. Antonino Mazzone «Un anno davvero difficile e intenso»

Il reparto di Medicina dell'Ospedale di Legnano ha festeggiato il Natale nell'evento tradizionalmente promosso dal prof. Antonino Mazzone a Villa Juker – The Mode Dinner, a Legnano.

Galleria fotografica

Festa di Natale per la Medicina dell'Ospedale di Legnano 4 di 12

Al consueto scambio di auguri c'erano proprio tutti: medici, infermieri, colleghi e amici. Un momento di divertimento allietato dalla musica diretta dal dr. Enrico Rottoli, alle tastiere

[pubblicita]        Hebert Cioffi di "Colorado Cafè", come da tradizione, con la sua brillante comicità ha divertito tutti i presenti in sala. Dopo i momenti di ballo e divertimento, con un brindisi finale, il prof Mazzone ha elogiato il reparto per «dignità, umanità e professionalità, dimostrate anche nei momenti di maggior difficoltà» ed ha poi augurato buone feste a tutti, «perchè il futuro ci porti un po' di serenità».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa di Natale per la Medicina dell'Ospedale di Legnano 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore