Passaparola: raccolta alimentare di Natale
Sabato 21 dicembre, nei supermercati Carrefour di Busto Arsizio, Legnano, Milano, Gallarate e Somma Lombardo

Riceviamo e pubblichiamo:
L'associazione Passaparola, dopo aver festeggiato il suo secondo Natale assieme al suo direttivo ed ai suoi volontari la sera di sabato 14 Dicembre annuncia che giovedì 19 dicembre si terrà l'ultima sessione del centro d'ascolto dell'anno, in quanto poi le consuete attività del giovedì mattina saranno sospese sino a giovedì 9 gennaio 2020.
[pubblicita] "E' stato un anno ricco di soddisfazioni e di successi, siamo cresciuti sia a livello di gruppo di volontari, sia a livello di obiettivi raggiunti – dice il Presidente Devis Martinello – .La dimostrazione di ciò è stata evidente alla nostra cena di Natale dove ci hanno raggiunto decine di persone che dapprima si erano rivolte a noi come utenti e ora, dopo aver migliorato la loro situazione, spesso ci aiutano come volontari. In sintesi devo dare un bilancio positivo dell'anno 2019. Ora ci riposeremo fino al 9 gennaio 2020 anche se abbiamo già pronte tante novità in vista dell'anno nuovo, sia in relazione alle attività che portiamo avanti a Busto Arsizio sia nei comuni limitrofi".
Il Passaparola comunica infine che come consueta tradizione Sabato 21 Dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 16.00 si terrà la raccolta alimentare di Natale presso i supermercati Carrefour di Busto Arsizio, Legnano, Milano, Gallarate e Somma Lombardo.
Associazione Passaparola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.