Massimo Zaffanella, principe della stecca
Ha trionfato nel torneo di biliardo al Bcciodromo Landini di Legnano

Nello scorso fine settimana presso il Bocciodromo Landini di via D'Azeglio a Legnano, si è svolto un torneo di biliardo in cui si sono sfidati ventiquattro giocatori. Ad aggiudicarsi l'ambito primo posto è stato Massimo Zaffanella, prestazioni che non hanno dato alcuna chance ai rivali che di volta in volta lo hanno affrontato.
[pubblicita] La finale, che lo vedeva opposto ad Elio Ragonese, si è chiusa con un netto divario tra i due giocatori. Buone le prove anche di Bruno Zaccaria e Rocco Frontuto, terminati nell'ordine. Un torneo disputato in tre serate in un clima tipicamente natalizio, dove biliardo ed allegria sono stati gli ingradienti principali.
Per Zaffanella un primo posto giunto forse un po' a sorpresa ma al termine di un'escalation che l'ha visto imporsi sui suoi avversari in maniera sempre netta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.