Quantcast

Nerviano, premiati quattro neolaureati da 110 e lode

Il premio di laurea è stato assegnato a seguito di bando e relativa selezione

Quattro neolaureati magistrali e quattro 110 e lode. A loro il Comune di Nerviano ha riconosciuto un premio di laurea per l'impegno universitario. La cerimonia si è svolta nei giorni scorsi in sala Bergognone. Il sindaco Massimo Cozzi e l'assessore all'istruzione Sergio Girotti hanno premiato i quattro studenti eccellenti, davanti a una sala piena di parenti e amici.

[pubblicita] I premiati sono Chiara Re Fraschini (laurea magistrale in scienze linguistiche), Chiara Savarese (laurea magistrale in editoria, culture della comunicazione e della moda), Alessandro Luciano Croci (laurea magistrale in medicina e chirurgia) e Andrea Lazzeri (laurea magistrale in cooperazione internazionale e processi sociali transnazionali). Ognuno di loro ha illustrato ai presenti la propria specializzazione e hanno donato una copia della tesi di laurea che verrà consegnata alla biblioteca comunale e messa a disposizione della cittadinanza.

Il premio di laurea è stato assegnato a seguito di bando e relativa selezione. Il bando era previsto nel Piano di diritto allo Studio che si proponeva come stimolo per il raggiungimento di condizioni di eccellenza. «Ai premiati ed alle loro famiglie vanno le congratulazioni dell’amministrazione comunale – commenta l'assessore Girotti con l’augurio che questi giovani possano riproporre magnifici successi anche nel prosieguo della ricerca di specializzazione e nell'inserimento del mondo del lavoro».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore