“Chi si deve occupare della pulizia vicino ai Supermercati?”
16 Dicembre 2019
Buongiorno gentile direttore, sono una vostra lettrice e vi scrivo perché sapete ascoltare e siete sensibili al decoro della nostra cittá.
Ebbene volevo segnalarvi questa situazione di degrado proprio nella via che porta nel parcheggio dell'Esselunga di viale Sabotino e in un pezzo di via Carducci.
Mi chiedevo se é il supermercato che deve provvedere o la societá incaricata…. perché purtroppo noto che sulla mia via (Ponzella) lo stesso degrado é rimasto per una settimana….
Vi ringrazio dell attenzione che volete rivolgermi.
Cinzia
(m. tajè) – Dalle immagini ricevute, l'impressione è che il compito dovrebbe essere diviso a metà tra l'uno e l'altro. Ma lasciamo la risposta ufficiale, se lo desiderano, alle istituzioni e attività coinvolte.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.