Quantcast

Nerviano consegna la sue prime quattro benemerenze civiche

La cerimonia si è svolta ieri, domenica 15, nella sala Bergognone - Ecco chi sono i quattro benemeriti di Nerviano

Nerviano ha consegnato le sue prime benemerenze civiche. Quattro i riconoscimenti che il sindaco Massimo Cozzi ha conferito nel pomeriggio di ieri, domenica 16, nella cornice di sala Bergognone, all'interno dell'ex monastero degli Olivetani.

I nuovi benemeriti sono Albino Stegani (presidente del circolo nervianese di Legambiente), Fedele Bertoletti (maestro del Corpo Musicale Santa Lucia di Sant’Ilario), l'associazione Collage (che da anni è impegnata nel trasporto sociale, italiano per stranieri, attività interculturali o ricreative e sostegno a famiglie in difficoltà) e Giuseppe Balladori (partigiano e presidente dell'ANPI di Nerviano).


Foto: pagina Facebook Massimo Cozzi Nerviano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore