Quantcast

I bimbi incontrano il sindaco di Cerro Maggiore

Come racconta la prima cittadina il motivo della visita era il "Progetto pacchetto rosso"

I bimbi della scuola dell'infanzia Maria e Andrea Bernocchi sono andati a trovare il sindaco di Cerro Maggiore, Nuccia Berra. Come racconta la prima cittadina il motivo della visita era il "Progetto pacchetto rosso".

[pubblicita] «Il progetto nasce dall'omonimo racconto di Linda Wolfsgruber e Gino Alberti e vuole far comprendere ai bambini i valori e lo spirito del Natale attraverso il dono e la gentilezza – spiega il sindaco –. I bambini, dopo aver letto il testo con i propri insegnanti, hanno consegnato il loro “Pacchetto Rosso” a diverse persone del nostro paese che lo hanno custodito per una settimana e quindi riconsegnato assieme ad un nuovo dono all'interno del “Pacco Rosso”. Chiacchierando con loro ho potuto notare immediatamente la loro gioia e ho apprezzato tantissimo le loro insegnanti. Insieme abbiamo vissuto una mattinata ricca e divertente, anzi meravigliosa. Un modo incredibilmente intenso di vivere questo Natale e spero che anche i bambini apprezzeranno il dono del sindaco al pari dei presenti già ricevuti in questi giorni».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore