Sempre più attiva la KBA Team Top Ten
In Svizzera, 18 medaglie tra oro, argento e bronzo
Riceviamo e pubblichiamo:
Sempre più attiva La KBA Team Top Ten del B. Fit Legnano, dello Sporting di Varese, di Ascona e Biasca (Svizzera) che, dopo i Campionati Mondiali di settimana scorsa in Turchia, si presenta a questo evento nazionale con 24 atleti in gara.
Alla manifestazione si sono iscritti 500 atleti.
Con i nostri ragazzi portiamo a casa sette ORI, sei ARGENTI e cinque BRONZI, nelle specialità Point Fighting, Light Contact e Kick Ligh.
I sette ORI vanno nel Point Fighting a: Sutera Mirko categoria pre Cadetti -27kg cinture colorate. Vanmanita Besana categoria Cadetti -35kg cinture colorate. Sofia Macchi categoria Cadetti +45kg cinture colorate. Tommas Emini vince 2 ORI sia nella specialità Point Fighting che Light Contact categoria +60kg cinture colorate. Romano Zucca Cadetti -50kg cinture colorate. Martina Tallarico Cadetti -60kg cinture nere. [pubblicita]
Gli ARGENTI : nel Point Fighting a Rei Mucaj categoria Senior cinture nere -75kg e nelle cinture colorate a Luigi Bucci, Sofia Franciosa, Leon Morax, Gianluca Demartis, nel Kick Light a Christian Siani.
I BRONZI : nel Point Fighting cinture colorate ad Allegra Macchi, Martina Ramos, Cristian Sutera, nel Kick Light a Lara El Mismar e Alfred Mascagni.
Per molti di loro era la prima gara, qualcuno è andato sul podio e qualcuno no, tutti comunque hanno fatto un’ottima prestazione.
Nell’ occasione di questo evento è stato premiato, dopo la vittoria al Campionato Mondiale di settimana scorsa, Davide Guffanti.
Guffanti è stato premiato dal Presidente regionale Marco Bertoletti come miglior atleta Lombardo 2019, ed è arrivato l’annuncio che sarà onorato con la medaglia al valore sportivo. L’evento si terrà a Gennaio presso il salone d’Onore del CONI a Roma e premierà il Presidente del CONI Giovanni Malago’, insieme a Davide sarà premiato anche il Maestro Andrea Ongaro con l’attestato al merito tecnico per aver contribuito al successo della squadra Azzurra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.