Quantcast

Parabiago: volontario pulisce le strade, gli rubano la bici

E' successo nel pomeriggio di sabato 7 - In appena 150 metri i volontati hanno raccolto 18 sacchi di indifferenziata, cinque di vetro, sei di plastica e cinque gomme d'auto

Si impegna (gratis) per ripulire le strade dai rifiuti abbandonati dagli incivili e, in tutta risposta, gli rubano la bicicletta. E' successo sabato pomeriggio a Parabiago. La brutta disavventura è capitata a uno dei tre volontari di Strade Pulite che si era messo all'opera per pulire la Sp149.

Galleria fotografica

Strade pulite - Parabiago 3 di 3

Durante il pomeriggio di sabato i tre volontari, in appena 150 metri, hanno raccolto 18 sacchi di indifferenziata, cinque di vetro, sei di plastica e cinque gomme d'auto. Il tutto partendo dal ponte del canale e andando verso il Ristorante Pioppeto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Strade pulite - Parabiago 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore