Quantcast

La discesa del Babbi Natali riempie il centro di magia

Tutti con il naso all'insù per la discesa dei Babbi Natale acrobatici del Cai che questa sera, 7 dicembre, hanno aperto, in cordata, la settima casella del maxi calendario dell'Avvento di Legnano

Galleria fotografica

Natale 2019 Legnano 4 di 7

Tutti con il naso all'insù per la discesa dei Babbi Natale acrobatici del Cai che questa sera, 7 dicembre, hanno aperto, in cordata, la settima casella del maxi calendario dell'Avvento di Legnano. Lo spettacolo, che si ripeterà tutti i fine settimana alle 18 fino al 25 dicembre, ha inaugurato gli eventi natalizi della Città del Carroccio illuminata a festa con le luminarie e le maxi palle in piazza. 

[pubblicita[Dopo due edizioni dedicate all'arte, per il 2019 il calendario è stato realizzato a misura di bambini: "La casa degli gnomi" nasconde 24 illustrazioni natalizie per bambini a tema elfi e gnomi. Disegni che i più piccoli potranno ritrovare anche sulle figurine da collezionare nel mese di dicembre. 

In occasione dell'inaugurazione del Natale, i commercianti del Distretto del Commercio Legnano ON (che ha curato, insieme al Comune di Legnano, il ricco programma di eventi per il periodo natalizio) hanno offerto  vin brûlé, cioccolata calda, spumante, panettone e bibite per i bambini. Il centro era gremito per la festa. 

Affollata anche la giostra “Belle Epoque” che quest'anno è stata collocata in piazza Assi e la pista di pattinaggio dietro all'ex Tribunale di Legnano con la novità di un Igloo per i pattinatori che si devono cambiare e un'area riscaldata per chi accompagna i bambini. Entrambe le attrazioni resteranno in città fino a domenica 2 febbraio. 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Natale 2019 Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore