Coltivava marijuana in casa, arrestato 35enne di Castellanza
I carabinieri hanno sequestrato quattro piante di canapa in fiore e quasi due etti di marijuana

Quattro piante di canapa in fiore e quasi due etti di marijuana conservata in otto barattoli di vetro. È la droga trovata nell'abitazione di un 35enne di Castellanza che aveva costruito una serra per coltivare marijuana ed aveva tutta la strumentazione per lavorare la sostanza stupefacente.
[pubblicita] A scoprire l'uomo sono stati i carabinieri della Stazione di Castellanza che hanno anche sequestrato tutto il materiale rinvenuto.
Arrestato, termine formalità di rito, il 35enne è stato trattenuto in attesa celebrazione rito direttissimo che ha covalidato l’arresto, rinviato il giudizio a febbraio e rimesso in libertà il soggetto senza alcuna misura.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.