Ambulanza ribaltata sul Sempione, 8 persone coinvolte
Anche tre giovanissimi tra i feriti nel sinistro che ha coinvolto anche due vetture - Disagi per la viabilità
AGGIORNAMENO DELLE 23 – Sono otto le persone coinvolte nel sinistro. Tra loro tre giovani di 10, 15 e 16 anni. Quindi due uomini di 23 e 45 anni e tre donne di 24, 42 e 48 anni. I ricoveri sono avvenuti negli ospedali di Rho e di Legnano, dove si registra un soccorso in codice giallo
[pubblicita] Ambulanza ribaltata su un lato sul Sempione a Nerviano.Drammatico l'incidente accaduto alle 21 di questa sera, giovedì 5 dicembre, in cui sono rimaste coinvolte anche due auto.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il mezzo di soccorso è stato tamponato da una vettura. Durante l'impatto è rimasta coinvolta anche una seconda vettura. Sul posto sono accorse quattro ambulanze, tra cui quella della Croce Rossa di Legnano. In supporto anche due automediche. Non risultano persone rimaste ferite gravemente.
I mezzi sono stati messi in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano, mentre i rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polizia Stradale. La viabilità sulla statale ha subito rallentamenti.
M 10 – ? 15 – F 16 – M 23 – F 24 – F 42 – M 45 – F 48.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.