Incidenti sull’A8, quattro persone coinvolte
Due le persone rimaste coinvolte un uomo di 49 anni e una donna di 52 anni - Alle 19.02 un secondo incidente all'innesto con Pedemontana

Tre chilometri di coda tra Gallarate e Castellanza in direzione Milano per un incidente accaduto questa sera, mercoledì 4 dicembre, sull'A8.
[pubblicita] L'impatto tra un'auto e un mezzo pesante è accaduto verso le 18.25 al chilometro 22 dell'autostrada. Due le persone rimaste coinvolte un uomo di 49 anni e una donna di 52 anni. Entrambi sono stati soccorsi da due ambulanze del 118 supportate dall'automedica. Sul posto sono sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco.
Sempre sull'A8, in direzione Milano, all'altezza dell'innesto con la Pedemontana, alle 19.02 un secondo incidente ha coinvolto più di due veicoli. Sul posto tre ambulanze per soccorrere i feriti: un giovane di 22 anni e un uomo di 71, trasportati all'ospedale di Legnano.
Alle 21 il traffico è tornato normale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.