Camion in difficoltà sotto il ponte e alla rotonda
I due incidenti al sottopasso ferroviario dove già altre volte gli automezzi sono rimasti bloccati, l'altro alla rotonda di via Corridoni - Danni ai camion, ma nessun ferito
Camion che perdono la strada a Canegrate e finiscono per autodanneggiarsi.
Due episodi in giornata hanno avuto protagonisti autisti che, probabilmente, si sono smarriti nell'attraversamento del paese e sono finiti uno sotto un ponte, l'altro sopra una rotonda.
Il primo caso è avvenuto alla rotonda di via Corridoni. In questo incidente danni sia all'automezzo che alla struttura.
Il secondo è stato registrato al sottopasso ferroviario.
Commenta Salvatore, un nostro lettore presente nel momento del passaggio del camion: "La segnaletica che indica l’altezza c’è, ma è sempre la stessa storia". In effetti, questo è solo uno dei vari casi già accaduti anche in un recente passato.
Per fortuna, non si lamentano feriti nei due incidenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.