Campaccio, aperte le iscrizioni
Il Campaccio del 6 gennaio 2020 sarà la quarta tappa del massimo circuito mondiale
Ci eravamo lasciati lo scorso 6 Gennaio e ci ritroveremo ancora il prossimo 6 gennaio 2020. Anno dopo anno, puntuale come sempre torna il Campaccio Cross Country, corsa campestre organizzata ancora una volta dall’Unione Sportiva Sangiorgese.
Anche per l’edizione 2020 Campaccio Cross Country si conferma nell’eccellenza mondiale delle campestri con l’inserimento nel calendario ufficiale del World Athletics Cross Country Permit. Il Campaccio del 6 gennaio 2020 sarà la quarta tappa del massimo circuito mondiale dopo le tre tappe spagnole di questo inizio stagione.
Iscrizioni aperte per tutte le categorie come da istruzioni sul sito www.campaccio.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.