Quantcast

Associazione by hand-Giancarlo Paparatto, si balla per beneficenza

Sabato 30 novembre,un evento a cura dell'Associazione by hand-Giancarlo Paparatto con il ricavato devoluto al Comitato Maria Letizia Verga

L'Associazione by hand-Giancarlo Paparatto, nata nel 2016 in ricordo di Giancarlo,promotrice di varie iniziative a supporto e sostegno dei malati oncologici e delle loro famiglie, organizza una masterclass benefica i cui proventi, al netto delle spese, saranno devoluti al Comitato Maria Letizia Verga per l’assistenza di bambini malati di leucemia.

Sarà un pomeriggio di ballo e di divertimento in cui si alterneranno sul palco vari insegnanti delle discipline di Zumba, Balla&Brucia e Reggaeton. Ci saranno anche momenti di riflessione e testimonianze dirette di come questo Comitato che opera vicino al territorio di Legnano si trova impegnato sul campo ogni giorno.

L'obiettivo quindi, oltre alla raccolta fondi, è quello di sensibilizzare ancor di più sul tema dell’assistenza e supporto psicologico ai bambini e alle famiglie che si trovano ad affrontare questo terribile male.

La manifestazione richiede una quota di partecipazione di 15 euro e registrazione a partire dalle ore 14.30 presso l’ingresso di via Marco Polo 1 dell’oratorio SS Martiri a Legnano Sabato 30 novembre.

Non si può mancare a questa Masterclass benefica "BALLIAMO PER…. COMITATO MARIA LETIZIA VERGA"

La presidente Roberta Paparatto

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore