Quantcast

Busto Garolfo colora una panchina di rosso contro la violenza sulle donne

La panchina si trova in piazza Lombardia - Realizzata anche un'installazione ed esposte scarpette rosse

Anche Busto Garolfo da oggi ha la sua panchina rossa contro la violenza sulle donne. Ed è una panchina rossa che è stata colorata da bambini, ragazzi e cittadini. Tutti insieme contro la violenza di genere.

Galleria fotografica

Panchina rossa - Busto Garolfo 4 di 7

[pubblicita] Nel pomeriggio di oggi, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, piazza Lombardia si è riempita grazie all'installazione con i lavori dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado Caccia, e con l'esposizione delle "scarpe rosse per non dimenticare" le tante, troppe, vittime di femminicidio.

L'evento è stato organizzato dal Comune in collaborazione con il consiglio comunale dei ragazzi, la scuola Caccia, Auser filo rosa e Free Moving Internal Arts.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Panchina rossa - Busto Garolfo 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore