Quantcast

A Busto Garolfo una serata contro la pena di morte

La cittadina dell'Alto Milanese in occasione della Giornata Internazionale Contro la Pena di Morte ha organizzato per sabato 30 novembre, alle 21, un evento dedicato a letture sul tema

A Busto Garolfo una serata contro la pena di morte. La cittadina dell'Alto Milanese in occasione della Giornata Internazionale Contro la Pena di Morte ha organizzato per sabato 30 novembre, alle 21, un evento dedicato a letture sul tema, che si svolgerà nella sala consiliare di via Magenta 25.

I testi, che saranno letti da Giulia Lombezzi, sono tratti da "Dialoghi prima dell'alba" di Stefano Massini e "Ti racconto l'Iran" di Tiziana Ciavardini. Si tratta di lettere di alcune donne e uomini condannati a morte nel mondo e dai rapporti effettuati da Amnesty International sulle esecuzioni di morte nel mondo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore