Quantcast

San Vittore Olona: lo scambio di libri riempie villa Adele

Nel pomeriggio di oggi, domenica 24, in biblioteca anche laboratorio per bambini e giochi di ruolo

L'appuntamento ormai è una tradizione. E, come da tradizione, attira tantissime persone. Anche questa domenica, 24 novembre, lo scambio di libri gratuito nella biblioteca di San Vittore Olona è stato un successo.

Galleria fotografica

Scambio libri gratuiti - San Vittore Olona 3 di 3

[pubblicita] Dopo l'inaugurazione con le musiche del complesso bandistico sanvittorese, il pomeriggio a Villa Adele, oltre allo scambio dei libri, è andato in scena anche un laboratorio creativo per bambini a partire dai 5 anni dedicato alle macchine di Leonardo e alle 17, un momento per giocare a "Let's war", un gioco di ruolo per ragazzi ideato dal sanvittorese Samuele Galli.

«Una giornata di grande vivacità e, soprattutto, di grande generosità perché – come ha sottolineato il sindaco Daniela Rossi aprendo ufficialmente la 26esima edizione – il “Libro per tutti” ha percorso una lunga strada grazie alla disponibilità di tanti volontari che lo sostengono con un lavoro appassionato e costante; a loro, ai ragazzi delle scuole e ai loro insegnanti, al Complesso bandistico sanvittorese, al Circolo87 e a tutte le persone che con la loro presenza hanno reso utile e stimolante questo impegno un forte ringraziamento da parte dell’amministrazione e un arrivederci alla prossima edizione».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scambio libri gratuiti - San Vittore Olona 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore