Quantcast

ArtePanettone: Maestri del dolce a Palazzo Leone da Perego

Laboratori quasi in gara, presentando ogni prodotto nelle sue particolarità dando poi la possibilità di acquistarlo

Galleria fotografica

Palazzo Leone da Perego: Panettone in Mostra, a cura di Luigi Frigo 4 di 26

Con il caramello, al cioccolato, con frutta di ogni genere, dal mirtillo al dattero ed ovviamente tradizionale. Stiamo parlando del panettone, protagonista della due giorni a Palazzo Leone da Perego.

La pioggia incessante non ha certo aiutato, ma già nella giornata di sabato sono state parecchie le persone che hanno approfittato del ritorno a Legnano di ArtePanettone per poter gustare il dolce tipico natalizio in svariati gusti. Da tutti infatti è stato possibile assaporare ingredienti insoliti e davvero eccezionali all’interno del panettone. E non è mancato all’appuntamento nemmeno il canettone, un dolcetto speciale per gli amici a quattro zampe. 

[pubblicita]      Un occasione per poter conoscere gli artigiani della città e delle zone limitrofe arrivando fino a Trezzano sul Naviglio. I Maestri pasticceri hanno esibito il meglio del loro laboratorio, presentando ogni prodotto nelle sue particolarità dando poi la possibilità di acquistarlo. 

La manifestazione aspetta gli amanti del panettone e non solo anche domani, domenica 24 novembre dalle 10 alle 19.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palazzo Leone da Perego: Panettone in Mostra, a cura di Luigi Frigo 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore