Quantcast

Lite tra senza tetto al pronto soccorso di Busto Arsizio

Ennesima lite sedata dai carabinieri di Busto Arsizio - I due litiganti sono noti alle Forze dell'Ordine.

Ennesima lite tra senza tetto all'Ospedale di Busto Arsizio. Nel corso della nottata appena trascorsa (tra venerdì 22 e sabato 23 novembre) i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiombile, impegnati nell’assidua attività di vigilanza nelle strutture sanitare del territorio, hanno deferito in stato di libertà un 25enne senza fissa dimora, con piccoli precedenti alle spalle.  

[pubblicita]    I carabinieri hanno rintracciato il giovane coinvolto nel violento alterco, immediatamente sedato, con un 50enne, anch’egli senza fissa dimora. Secondo i primi accertamenti la lite tra i due uomini – noti alle forze di polizia e piu’ volte allontanati dalla medesimo nosocomio – era scoppiata all’interno della sala d’attesa del pronto soccorso poichè il giovane voleva impedire l’accesso al 50enne.

Nel corso della perquisizione personale lo stesso 25enne è stato trovato in possesso di una tenaglia lughezza 15 centimetri, posta in sequestro, e pertanto è stato denunciato anche per possesso di arnesi atti allo scasso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore