Quantcast

Spaccio nel boschetto, la droga nel tronco di un albero e nell’ombrello

Denunciati due pusher che vendevano droga nella zona agro boschiva a confine tra Busto Arsizio e Castellanza.

Un etto di marijuna nascosta nel tronco di un albero e nell'asta di un ombrello.Fermati due pusher e segnalati quattro tossicodipendenti. Nonostante la pioggia battente ed incessante di questi giorni i carabinieri di Busto Arsizio hanno proseguito a contrastare il fenomeno dello spaccio nella zona agro boschiva al confine con Castellanza. In questo contesto i militari hanno bloccato i due spacciatori e controllato 31 persone e 12 veicoli. 

[pubblicita]      I carabinieri hanno bloccato, prima di tutto, due soggetti che alla vista dei militari si davano a precipitosa fuga tra la vegetazione. Una volta raggiunti venivano trovati in possesso un involucro contenente mezzo etto di sostanza stupefacente del tipo marijuna. I servizi di osservazione svolti hanno, infatti, consentito di accertare come gli stessi nascondessero la droga in una fessura presente nel fusto di un albero ed in parte nel bastone dell’ombrello.

I due, un 20enne italiano ed un nordafricano 22enne, sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione sostanza stupefacente fini di spaccio.  Inoltre, sono stati segnalati, quali abituali assuntori, alla competente Autorità Amministrativa 4 persone: un21enne con 2,11 grammi di marijuana , un 30enne con una dose di eroina e di eroina, un 32enne con uno "spinello" e un 24enne con una dose di cocaina.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore