Quantcast

Gru crollata a Parabiago, rimosse le prime parti

E' davvero incessante il lavoro di forze dell'ordine, Protezione civile e Vigili del Fuoco - Questa mattina, sul posto, era presente nuovamente anche il sindaco Raffaele Cucchi

Dopo il crollo della gru su due condominii a Parabiago, è davvero incessante il lavoro di forze dell'ordine, Protezione civile e Vigili del Fuoco. I Vigili del Fuoco sono all'opera anche oggi, sabato 23, e hanno già rimosso alcune parti della gru. Inoltre è stata effettuata la messa in sicurezza del palazzo adiacente al crollo. Questa mattina, sul posto, era presente nuovamente anche il sindaco Raffaele Cucchi.

Nel crollo della gru, che era presente in un cantiere della zona ad angolo tra via Dante Alighieri e Legnano, fortunatamente non si sono registrati feriti. Le famiglie evacuate hanno trovato alloggio presso parenti. Solo una famiglia è stata ospitata in albergo, a spese della ditta costruttrice.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore