Quantcast

La creatività femminile in mostra a cura del CIF

L'associazione ha organizzato un mercatino benefico SCIARPE E CAPPELLI CON IL PELO DI FIDO CIF: PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA

Galleria fotografica

Centro Italiano Femminile: Creatività al Femminile 4 di 12

Fine settimana all'insegna della creatività femminile, in villa Jucker – The Mode Dinner and Events

Protagonista il Centro Femminile Italiano di Legnano (CIF), associazione di volontariato che opera a favore della donna nella famiglia, nel lavoro e nella società, che ha organizzato  un mercatino benefico, una esposizione di assoluto spessore per manualità e ispirazione artistica. 

Una creatività femminile declinata dalla abili mani delle donne in oggetti di ottima fattura che ha riempito la “sala delle vetrate” e la "sala delle Giare".

[pubblicita]       Scopo dell’esposizione  raccogliere i fondi per sostenere donne in difficoltà di diversa natura e per dare supporto psicologico e legale in un percorso di autonomia rivolto alle donne del territorio legnanese in situazioni di disagio.

Per gli appassionati di filatelia è stato possibile, poi, trovare il nuovo francobollo emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico e la cartolina in esclusiva ideata dal CIF per la Giornata Internazionale sulla violenza contro le donne. L’annullo del francobollo avverrà domenica 1 Dicembre a Palazzo Leone da Perego nell’ambito dell’evento organizzato dal CIF “E’ ORA”.ù

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Centro Italiano Femminile: Creatività al Femminile 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore