Graffito antifascita al sottopasso della stazione, Polito chiede rimozione
L'esponente di Fratelli d'Italia chiede al sindaco di rimuovere il graffito
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/287038C6-DD34-CCBF-58D94DC17F4D63E5.jpeg)
Un graffito antifascista nel sottopasso della stazione di Parabiago, stesso sottopasso decorato dai ragazzi del liceo artistico Candiani di Busto Arsizio, da Corinne Gallotti e dal Lions club Maggiolini di Parabiago insieme ai ragazzi dell'Afamp. Ora Giuliano Polito, esponente parabiaghese di Fratelli d'Italia e membro dell'esecutivo nazionale di Gioventù Nazionale, chiede al sindaco Raffaele Cucchi di intervenire quanto prima per rimuovere la scritta ("Parabiago è antifascista!").
[pubblicita] «Gli antifascisti hanno vandalizzato i murales del sottopassaggio della stazione con questo ed altri graffiti: la Sinistra parla di antifascismo, un antifascismo di maniera che è l’ultimo nonché unico argomento di chi ha malgovernato l’Italia per anni e non può essere credibile quando parla di famiglia, di lavoro o di sicurezza, e sporca i muri della nostra città in nome dell’antifascismo – sostiene Polito – FdI chiede al sindaco di Parabiago, Raffaele Cucchi, di intervenire quanto prima. Rimuoviamo questa vergogna».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.