Canegrate premia gli sportivi: appuntamento in auditorium
Evento in calendario per mercoledì 13 novembre
Il meglio dello sport canegratese protagonista di una serata. Anche quest'anno la cittadina premia atleti, tecnici e dirigenti che si sono distinti per impegno e risultati ottenuti nella stagione 2018/2019. Dalla ginnastica al basket, dal nuoto al motociclismo, numerosi atleti di tutte le età parteciparanno all'evento, in programma per mercoledì 13 novembre alle 21, nell'auditorium San Luigi.
Durante la serata, che sarà presentata dalla conduttrice Maria Pia Giannetta e dal comico Cicco Beniamino, oltre a dare rilievo ai risultati di particolare rilievo, ci sarà spazio anche per mettere in luce anche tanti grandi gesti ed esempi che hanno caratterizzato questi anni di sport canegratese.
In copertina un'immagine delle premiazioni 2018
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.