Nell’aspirapolvere due pistole e 79 proiettili, 42enne arrestato
Insolito il nascondiglio scelto da un 42enne che è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Legnano per detenzione di arma clandestina e per ricettazione.
Niente polvere nell'aspirapolvere, ma due pistole con 79 proiettili. Insolito il nascondiglio scelto da un 42enne che è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e per ricettazione.
[pubblicita] L'uomo è stato incastrato dai carabinieri della Compagnia di Legnano che ieri, lunedì 4 novembre hanno effettuato un blitz nella casa e nel luogo di lavoro del pregiudicato tra Parabiago e Nerviano. In questo contesto i militari hanno trovato, nel magazzino dove il 42enne lavorava come idraulico, un'aspirapolvere industriale contenente due armi (tra cui un revolver 38 Special) perfettamente funzionanti.
I militari stanno indagando per cercando di capire se e quali reati si preparava a commettere il 42enne.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.