Quantcast

Kickboxing, premiati gli atleti legnanesi

Grande orgoglio per la  KBA che vede premiati i suoi atleti Azzurri Campioni Italiani 2019: Simone Faltracco, Gregorio Amboldi, i fratelli Simone e Deborah DeVita e Davide Guffanti

Nella sede del CONI a Bergamo sono stati premiati i migliori atleti Lombardi  durante l’annuale cerimonia delle eccellenze sportive. 

Grande orgoglio per la  KBA che vede premiati i suoi atleti Azzurri Campioni Italiani 2019: Simone Faltracco, Gregorio Amboldi, i fratelli Simone e Deborah DeVita e Davide Guffanti.

 [pubblicita]      A premiare il presidente della federazione Italiana FIKBMS Donato Milano e il segretario generale Stefano Rigamonti, insieme al comitato Lombardo con il presidente regionale Marco Bertoletti, ad accompagnare i nostri atleti in qualità di tecnico Mucaj Rei. 

Il prossimo week end sarà dedicato al Campionato Regionale di Cinisello, prima tappa per poter accedere al campionato Italiano 2020. 

KBA Legnano

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore